Associazione Mastino

about us

Mastino

è una associazione di promozione sociale.

Non ha fini di lucro e intende perseguire finalità di solidarietà sociale e di sviluppo della personalità umana in tutte le sue espressioni.

In particolare è composta da un team di giovani impegnati nel sociale e nella comunicazione nel sociale. Infatti il nome MASTINO nasce dall’idea di essere un cane da presa su tutti i fatti che interessano il territorio ed i giovani, di denunciare le opportunità di sviluppo e crescita dei temi di cittadinanza attiva alle popolazioni giovanili del territorio vesuviano e di monitorare le azioni delle Istituzioni e degli attori sociali del territorio su tutto quello che riguarda lo sviluppo delle politiche giovanili locali.

In particolare gli strumenti che l’associazione usa sono quelli dei media attraverso notiziari video, audio e cartacei in collaborazione con chi sul territorio intende dare spazio ai giovani.

News & Eventi

Resta aggiornato sui nostri progetti

Go to blog

Scopri come contattarci